MAMME: E’ FONDAMENTALE BERE ACQUA DI COCCO IN GRAVIDANZA!

La gravidanza, si sa, è un periodo particolarmente delicato. Si è più soggette ad una serie di piccoli e grandi inconvenienti sui quali non sempre è possibile intervenire con dei farmaci mirati per il bene del bimbo.

Ecco allora che la natura ci viene in aiuto, offrendoci delle alternative validissime ma, al contempo, prive di effetti collaterali. L’acqua di cocco, deliziosa bevanda ricavata dal frutto ancora verde, è una di queste. 

Ecco i vantaggi di bere acqua di cocco in gravidanza:

L’acqua di cocco è una bevanda naturale,  priva di conservanti, di coloranti e zuccheri aggiunti!

Questo elisir di benessere racchiude in un solo bicchiere svariate proprietà, nonostante abbia invece ridotti zuccheri, zero grassi e pochissime calorie.

Partiamo dalle vitamine e dai sali minerali: l’acqua di cocco contiene vitamina C e diverse vitamine del gruppo B, entrambe molto utili in gravidanza. E’ inoltre ricca di preziosi sali minerali, come il calcio, il ferro, il magnesio e il potassio. Quest’ultimo in particolare previene i fastidiosi crampi che possono accompagnare la mamma in attesa.

Riduce il colesterolo e più di umo studio afferma che aiuta a combattere anche l’ipertensione.

Ma i benefici del consumo dell’acqua di cocco sembrano non finire qui: grazie alle sue proprietà diuretiche, assumere regolarmente acqua di cocco aiuta a ridurre i problemi renali.

In gravidanza bisogna ridurre l’uso dei farmaci!

La presenza dell’acido laurico, inoltre, rappresenta un’importante contributo per rafforzare il sistema immunitario, aspetto molto caro alle donne in attesa che nelle 40 settimane di gestazione e durante il periodo dell’allattamento, devono ridurre il consumo di farmaci.
Ma non solo, grazie al consumo di acqua di cocco, le mamme potranno alleviare alcuni disturbi legati all’attesa come il bruciore di stomaco e la stitichezza.

Con l’acqua di cocco, passerai una gravidanza sana dentro…e bella fuori!

Possiamo annoverare tra le proprietà benefiche dell’acqua di cocco anche una serie di vantaggi legati alla bellezza del corpo. Garantendo un’ottima idratazione dell’organismo, questa bevanda del benessere migliora la qualità della pelle in profondità e aiuta a contrastare la comparsa delle smagliature, una delle nemiche più temute dalle mamme in attesa.

L’acqua di cocco CHI è una delle poche con UN SOLO INGREDIENTE: niente di aggiunto e niente di tolto – 100% acqua di cocco: qui troverai tutte le sue proprietà!


acqua di cocco

 

Prova subito il suo gusto delizioso e lasciati rigenerare dalle sue qulità!

Share this Post

2 Comments

  1. Grazie mille delle info, avevo letto di alcune propriet? dell’acqua di cocco su sorgentenatura, ma non sapevo dei suoi benefici in gravidanza, Devo consigliarla a mia cognata, grazie ancora

  2. Grazie Anna, due nostre amiche si sono proprio fatte “la scorta” in gravidanza! 😀
    Poter alleviare fastidiosi disturbi (soprattutto allo stomaco e all’intestino) senza ricorre a farmaci ? proprio una conquista!

    Auguri a tua cognata! 🙂

    Se ti fa piacere, iscriviti alla nostra newsletter qui sotto con la stessa mail che vedo qui, e penser? a mandarti personalmente un coupon/omaggio da poter usare su nostro e-commerce per ringraziarti di questo pensiero e della tua gentilezza

Leave a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>
*
*