Nuovi Cocktail all’Acqua di Cocco

Inutile dire quanto l’acqua di cocco sia versatile nei cockatil, e se pensate che stia bene solo con la Pina Colada (che fra l’altro si prepara con il latte di cocco), preparatevi ad una vera sorpresa!

Grazie al suo gusto ben più delicato, l’acqua di cocco si sposa con i più decisi whisky, gli amari e perchè no: la vodka!

Un “eccezionale” bartender, Massimiliano Del Do del SONAR Cocktaillounge ci prepara un cocktail molto sfizioso con la nostra acqua di cocco

 

Piaciuto? Non è difficile prepararli...noi adoriamo il Mojito fatto con l'acqua di cocco, davvero sublime e a breve metteremo anche il video su come prepararlo!

Attenzione a che acqua di cocco usate però!

Molte in commercio contengono acido ascorbico (succo di limone) per prolungarne la conservazione ma...altera completamente il gusto dell'acqua di cocco naturale: diffidate dalle imitazioni 😉

Se siete abituati a dare buoni prodotti ai vostri clienti, non verrete traditi dall'acqua del marchio inglese CHI, ricercato soprattutto da tutti quelli che almeno una volta l'hanno assaggiato e ne hanno riconosciuta l'assoluta fedeltà nel sapore del cocco verde appena aperto!

Ricordate che questo è un succo davvero super, dalle proprietà rinvigorenti, per un alto livello di rendimento, a livello fisico e di concentrazione.

 

Scopri le proprietà di integratore di sali minerali dell'acqua di cocco: così come Natura dona!

 

 

 

Cheers!

 

Share this Post

Leave a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>
*
*