• 100% PURA

    Un Unico Ingrediente: niente di aggiunto, niente di tolto è come Natura lo ha creato, pastorizzato e confezionato.

  • ELETTROLITI NATURALI

    Fonte naturale di sodio, calcio , magnesio, potassio e fosforo che lavorano insieme per aiutare il tuo corpo a dare sempre il meglio

  • UN ESPLOSIONE DI ENERGIA

    Ogni lattina contiene tanto potassio quanto 2 banane: addio crampi e stanchezza!

  • IDRATANTE

    Reidrata il corpo 3 volte più velocemente dell’acqua

  • NO ZUCCHERI AGGIUNTI E CONSERVANTI – NO GLUTINE NO LATTOSIO

    Contiene solo bassi livelli di zuccheri naturali e nessun conservante, ideale per chi soffre di intolleranze!

  • ECOLOGICO

    Confezionata In Tetra Pak: appositamente trattati e asettici conservano la freschezza di acqua di cocco per più di un anno senza refrigerazione e sono riciclabili.

L’acqua di cocco è una bevanda 100% naturale con eccezionali caratteristiche nutritive, che assicurano importanti benefici per la nostra salute:

In alcune parti del mondo esistono dei frutti paradisiaci (in tutti i sensi) con contenuti “che non possiamo nemmeno lontanamente immaginare”…


…molto utili per aiutare chi soffre di determinate malattie da cui è difficile reagire.

Il succo di cocco verde (o acqua di cocco) è il liquido chiaro che si trova all’interno di una noce di cocco verde giovane.

L’acqua di cocco è stata usata per secoli nei paesi tropicali come prodotto fondamentale nella reidratazione, per la salute e per la bellezza ed ora come acqua per gli sportivi.

E’ quindi un isotonica naturale (cioè ha pressione osmotica simile alla pressione del plasma sanguigno, e non a caso la utilizzavano in guerra nelle trasfusioni al posto del plasma), quindi un sostituto perfetto per delle attuali bevande energetiche sportive: come queste possiede i cinque elettroliti fondamentali, tra cui il potassio a livelli 15 volte superiori.

  • reidrata il corpo molto più velocemente dell’acqua.
  • E un potente aiuto contro la cellulite, grazie all’elevato contenuto di potassio che contrasta gli effetti di ritenzione idrica del sodio.
  • il naturale effetto alcalinizzante aiuta inoltre a ristabilire l’ottimale livello del PH nel corpo, evitando quindi l’acidosi e le sue conseguenze.
  • Risolve quasi immediatamente problemi di crampi alle gambe, soprattutto d’estate.

Le sue sostanze nutritive fondamentali favoriscono infatti la crescita di cellule sane e l’idratazione della pelle bilanciando il Ph.
Rinvigorisce le difese naturali e contribuisce a regolare i disturbi digestivi e le funzioni intestinali rendendo quindi anche la pelle più liscia e bella.

  • i micronutrienti contenuti nell’acqua di cocco aiutano a stimolare il sistema immunitario e il suo contenuto di acido laurico è anti-fungine, anti- batterico e anti- virale.
  • ha un effetto alcalinizzante che aiuta chi ha problemi di acidità di stomaco e disturbi correlati (reflusso gastroesofageo) e contemporaneamente aiuta la digestione grazie ai suoi enzimi bioattivi.
  • l’acqua di cocco regola la funzione degli ormoni tiroidei, stimolando grazie ai suoi enzimi naturali la tiroide ipoattiva.
  • abbassa i livelli delle lipoproteine a bassa densità LDL (colesterolo cattivo) e aumenta i livelli delle lipoproteine ad alta densità HDL (colesterolo buono), assumendo in questo modo funzione cardioprotettrice.
  • migliora la sensibilità insulinica.
  • grazie all’elevato contenuto di magnesio aiuta chi soffre di emicrania, diminuendo l’intensità e la frequenza degli attacchi.
  • aiuta a ridurre la pressione arteriosa alta grazie all’elevato contenuto di potassio che è un minerale fondamentale per ripristinare l’equilibrio della pressione sanguigna sana del corpo.
  • un rimedio naturale per le donne incinte che devono ridurre l’uso di farmaci e alimentarsi in modo corretto.

Priva di grassi, non ha colesterolo e ha pochi zuccheri, calorie e carboidrati; ma da un punto di vista energetico e nutrizionale è una bevanda ricca di sali minerali – potassio, magnesio, calcio e sodio -, di oligoelementi, amminoacidi e proteine che favoriscono il benessere e la salute a tutto il corpo con effetti disintossicanti, depurativi e deacidificanti.

  • grazie alla grande azione rimineralizzante nutre unghie, pelle e capelli.
  • contiene antiossidanti, aminoacidi, enzimi naturali, vitamine B1, B2, B3, B5 e B6, vitamina C, acido folico, acido laurico, calcio, potassio, magnesio, zinco e fosforo.
  • contiene il fitormone vegetale citochinina che assicura proprietà anti trombotiche e anti invecchiamento cellulare.
  • é un ottimo rimedio per il malessere da post sbornia… Grazie infatti alle sue caratteristiche reidrata velocemente il corpo e ripristina i livelli degli elettroliti. Grazie al suo naturale effetto antiossidante rimedia all’azione ossidante dell’alcool. E grazie all’effetto alcalinizzante contrasta l’acidità di stomaco.
  • E’ un diuretico naturale che disintossica naturalmente.

Appassionati di questi prodotti, abbiamo creato una collana di file in cui viene trattato a fondo un prodotto alla volta e con un un po’ di ironia lo abbiamo arricchito con utili info che sarebbe “carino” tutti sapessero e mettessero in pratica quotidianamente e senza sforzi.

Mangiare Sano per Godersi la Vita

Nel Primo Capitolo parliamo proprio dell’Acqua di Cocco e cosa ci dicono esattamente (o dovrebbero dirci) le ETICHETTE nei prodotti, affinché si velocizzi quel Cambiamento che puo’ portare una Cultura del Cibo Consapevolmente Sano 🙂

Basta inserire il tuo nome e la tua mail nel form sottostante: ovviamente non cederemo i tuoi dati a nessuno!

In più, se sei qui è perché sei una persona che vuol porre attenzione a quello che mangia, per cui voglio ringraziarti mandandoti un

REGALO EXTRA oltre al libretto, da poter spendere direttamente sul negozio online!

ti manderemo un codice sconto da inserire sul nostro shop!

Chi Sono

Puoi trovarmi su fb Daniela Bortolin
oppure su Instagram daniela.bortolin

Ciao, qui Daniela, benvenuto nel mio sito!

Mi occupo da anni dei prodotti derivanti dalle piante del Cocco e della Canapa, due piante meravigliose che viaggiano in simbiosi col corpo umano!

Il mio Thinkin’Lifetsyle è uno stile di vita pensante… e pensato, per persone che vogliono scegliere consapevolmente che persona essere e cosa fare per la propria vita, per la propria famiglia…

Parlo soprattutto di Cibo Naturalee poi si parla di Lifestyle, di quello stile di vita che “pensante” e fa delle scelte per realizzare il Mondo che vorrebbe, dove il cibo…non ti aggredisce, ma apporta solo benefici… …prosegui su CHI SIAMO.