Chi è DADA e cos’è il suo “Thinkin’Lifestyle?

Due sono le nostre basi: Salute e Scelta Etica. Quindi patti chiari: trattiamo solo prodotti che rispettino persone, ambiente e qualità. 100% naturale: pensiamo che la natura, tutto sommato, nella maggior parte dei casi ci fornisce le cose perfette così come sono, non serve aggiungere altro.

Consapevoli che il nostro ecosistema si autogoverna e sulla base di un naturale equilibrio mantiene un’armonia perfetta ad ogni livello, sappiamo anche che l’uomo nel tempo si è posto al centro ed è il primo a godere dei frutti di questo ecosistema.

Per far si che questo perfetto meccanismo di dare e ricevere non si interrompa, per mantenere questa naturale bellezza, le azioni umane assumono un’ importanza fondamentale!

Una scelta alimentare cosciente, oltre al benessere e al rispetto per sè stessi, incide sul rispetto per l’ambiente e in generale si pone in consapevolezza etica verso gli altri esseri viventi.

Noi vi vogliamo in primis informare…e poi facilitare questa scelta, non per slogan, ma per personale valutazione e proporre i nostri standard di qualità.

Abbiamo deciso di stare dalla parte di chi sta attento a ciò che compra, dalla parte della salute e della scelta etica: commercializziamo solo prodotti che rispettino ed esaltino quei frutti della terra senza che essi subiscano trattamenti o modificazioni tali da alterarne la qualità a discapito del consumatore.

Con quale criterio scegliamo i nostri partner commerciali? 

Per prima cosa devono avere una filosofia commerciale simile alla nostra!

Un esempio fra tutti è CHI, e questo loro video ben rappresenta quello che cerchiamo dai nostri fornitori!

Fondato dal regista inglese Jonathan Newman, il team di CHI è formato da un piccolo gruppo di persone appassionate, creative e determinate, sempre al fine di attenersi al principio fedeli al principio “noi diciamo quello che facciamo e facciamo quello che diciamo”.

Ad oggi nel mondo vengono percorsi da donne e bambini 200 milioni di miglia ogni giorno piedi per raccogliere acqua non potabile spesso sporca. Con ogni acquisto di CHI , si stanno aiutando a costruire pozzi in comunità più degradate, in India e in Africa .

Ogni volta che compri un prodotto CHI stai aiutando a costruire pozzi d’acqua nelle comunità più degradate in India e Africa, poiché una parte viene donata direttamente al partner di beneficenza Drop4Drop: il primo pozzo lo trovate in un villaggio chiamato S. Papannapalle, nella regione dell’Andhra Pradesh, in India.

L’accesso all’acqua pulita trasforma la vita , crea opportunità e pone le basi per un futuro più luminoso: clicca qui per vedere l’attività di Drop4Drop

 

 

acqua di cocco

 

Prova subito il suo gusto delizioso e lasciati rigenerare dalle sue qualità!

 

 

 

 

 

chisiamo-img